La bellezza è negli occhi di chi contempla

Adoro il Lunedì.. con la voce!

Adoro il Lunedì.. con la voce!

In occasione della Giornata mondiale della voce (16/04), ho chiesto ad una amica di raccontare per lei e il suo coro (NEW GENERATION) il valore della voce.

Ecco che meraviglia ci hanno regalato!

Continuiamo a pregare insieme ai giovani di ACI, perché ciascuno sappia portare silenzio, parole, suoni canti di pace e bene nella vita di ogni giorno!

 

“Nell’ambito della cultura afroamericana la parola crew descrive un gruppo di persone unite da una grande passione musicale, con dei progetti comuni finalizzati alla crescita musicale ed umana di ciascuno dei propri membri. I NEW GENERATION sono, dunque, una GOSPEL CREW proiettata verso una nuova generazione musicale, con un nuovo progetto per la diffusione e la
rieducazione al vero Gospel, in cui musica e preghiera si fondono in un’unica travolgente emozione.
I New Generation Gospel Crew nascono nel 2009 con la direzione di Federico Fiorentin e l’attuale formazione conta 35 coristi divisi in tre sezioni vocali e una band di 5 musicisti che accompagna dal vivo ogni spettacolo. Il gruppo ha ricevuto riconoscimenti significativi, tra i quali dieci nomination e tre premi in occasione dei Gospel Music Awards of Italy. Sono stati invitati ad esibirsi a Londra a novembre 2023 con l’artista internazionale Tim Hughes in occasione degli Step Forward Awards (i premi nazionali della musica cristiana e Gospel del Regno Unito), presso la Ruach City Church (la chiesa pentecostale più grande d’Europa) e con John Fisher e il coro IDMC, con la partecipazione di Lurine Cato, la “regina” della musica Gospel di Londra.
L’energia e la vivacità del gruppo, assieme ad una naturale predisposizione alla comunicazione, rendono i New Generation un coro di grande impatto emotivo, in grado di coinvolgere il pubblico in una forma di preghiera in cui canto, musica e danza si fondono per elevarsi ad un livello più alto e spirituale: quello della lode totale.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: