La Bella Notizia della settimana che ho deciso di condividere riguarda una mia carissima amica che ha dato alla luce il suo bambino: Giorgio.
Cosa riempie di più il cuore della nascita di un bambino, che ha tutta la vita davanti a sé da scrivere, il mondo intero da scoprire!
La sfida più grande rimane sempre quella dei genitori che, con coraggio, devono crescere chi sarà il futuro, mantenendo saldi i propri principi morali, senza farsi catturare dal vortice che la società odierna spesso ci propone.
Coraggiosa e piena di speranza è anche la scelta di far nascere la propria famiglia dopo due anni di incertezze e di distanze, in cui anche un semplice abbraccio o una stretta di mano può far paura. La nascita di una nuova vita ci ricorda come tutto passa, come ci sia inevitabilmente un futuro e come sia importante e nostro dovere mettere delle basi per un avvenire sempre migliore!
Infine, un’altra riflessione che mi permetto di fare, è che questa Bella Notizia mi ha ricordato dell’importanza di tornare bambini, l’importanza di guardare il mondo coi loro occhi e dal loro punto di vista. Tornare ad apprezzare le piccole cose nella loro semplicità e quanto poco ci serva per essere felici.
Rita
No comments yet. Be the first one to leave a thought.